Un nuovo produttore per quanto riguarda le vasche da bagno di design, si unisce ai già tanti ospitati dal sito e-commerce dedicato interamente all’arredo bagno di qualità di Jo-bagno.it: Colacril.

Azienda fondata nel 1992 nella zona industriale di Civita Castellana, nel cuore della Tuscia, Colacrilsi distingue sul mercato fin da subito grazie all’utilizzo di pregiato acrilico sanitario per la creazione delle sue lineee dei suoi prodotti, tutti all’insegna della qualità del Made in Italy. 

Il punto di forza di questa azienda è la molteplice proposta di prodotti che offre quotidianamente al mercato nazionale e internazionale; la Colacril, infatti, si caratterizza per la fabbricazione di vasche da bagno con o senza idromassaggio, mini piscine, vasche a cascate, box doccia in cristallo, sistemi "combinati" box doccia/vapore, colonne doccia, pareti attrezzate per il bagno fino ad arrivare ai piatti doccia in marmoresina e in acrilico.

vasca marmore colacril

Fondato dal gruppo Colamedici, l’azienda vanta più di vent’anni di qualità certificata data dal reparto “Ricerca e Sviluppo” che applica ai prodotti i continui studi sui flussi d’acqua per garantire benessere e relax grazie alle forme ergonomiche create ed applicate all’estetica elegante ed inconfondibile. Estetica che si fonda ad una profonda morale etica: l’acqua, elemento naturale per eccellenza, è il mezzo per il quale tutta la vita che conosciamo può esistere, soprattutto quando si fonda con gli altri elementi naturali creando un equilibrio perfetto. 

Quel tipo di equilibrio che garantisce all’uomo di sentirsi parte dell’universo e che, attraverso di questi, può rigenerarsi e depurarsi, diventando così un potente mezzo terapeutico.

Tutto questo in Colacril si traduce attraverso massaggi, carezze e getti d’acqua che i loro prodotti garantiscono, favorendo così la circolazione sanguigna e tonificando i muscoli, regalando così una sensazione di benessere diffuso in tutto il corpo.

Lasciatevi incantare dalle vasche nate da una lunga tradizione fatta di qualità ed esperienza come quella di Colacril, senza dimenticare di visitare anche la sezione dedicata ai loro box doccia e colonne multifunzionali.

Per qualsiasi problema o dubbio, non esitate a contattare lo staff di Jo-bagno.it che sarà felice di aiutarvi e di proporvi soluzioni adatte alle vostre esigenze e richieste.