Jo-Bagno.it non finisce di sorprendere i suoi clienti trovando sempre delle soluzioni innovative dirette a chi decide di ampliare la zona lavanderia esterna in casa. A seguito delle tantissime richieste di lavatoi per esterni ha finalmente ampliato la sezione molto cara agli italiani che ogni giorno sono alla ricerca dei migliori prezzi per arredare la lavanderia sia esterna che interna.
Una linea tutta nuova volta ad una maggiore praticità e funzionalità. La nuova linea di Lavatoi denominata REGINA
Una serie di mobili lavatoio da esterno che includono Mobile in PVC in abbinamento a lavatoi esterni sia in RESINA PP sia in CERAMICA, dalla particolarità salvaspazio e disponibili in diverse misure.

Perché creare un angolo lavanderia?

In casa lo spazio è sempre un problema, sembra quasi mai non bastare e a questo si aggiungono spesso questioni di arredamento e design e siamo obbligati a delle scelte. Gli elettrodomestici come la lavatrice e asciugatrice non sono il massimo dell’eleganza e per evitare di rendere il bagno di casa un locale di servizio, in mancanza di una stanza adibita alla lavanderia, molti scelgono di spostare l’angolo lavanderia in garage o creare un angolo lavanderia sul balcone.

Già ancora in fase di progetto o ristrutturazione, alcuni scelgono di disporre uno spazio chiuso o una veranda sul terrazzo adibita ad ospitare la lavanderia domestica.

Analizziamo i Lavatoi per Esterno Regina

La peculiarità dei lavatoi Regina è l'abbinamento delle vaschette per esterno con soluzioni sia in resina che in ceramica:

  1. Mobile in PVC e Vasca in Resina PP sia a due ante nelle misure 60x50 e 60x60 che ad un anta 40x40, 45x50, 50x50 , risultano facili da trasportare, idrorepellenti e resistenti.  La RESINA PP è un materiale estremamente resistente ad ogni sorta di temperatura esterna, acidi, intemperie e agli urti.
  2. Arrivano direttamente a casa con un ingombro minimo;
  3. L’arredo lavanderia Regina è assolutamente veloce e facilissimo da assemblare, basteranno meno di 10 minuti, e il tutto, senza l’utilizzo di ferramenta! Basterà appoggiare la vasca sopra al mobile dove con il quale si adatterà perfettamente;
  4. La serie di lavatoi da esterno Regina è una serie adatta a tutti, la sua funzionalità e resistenza hanno creato un buon compromesso anche con il costo di acquisto, economici e di qualità, un connubio difficile da trovare.

Regina è anche lavatoi in ceramica da esterno

Jo-Bagno.it oltre alla serie di "lavatoi in plastica" della serie Regina, ha elaborato la versione di Lavatoi da Esterno in Ceramica dai Prezzi molto competitivi.

Le soluzioni possibili di lavatoi da esterno in ceramica sono nelle ora disponibili nelle misure 60x50 con tre tipologie di vasche in ceramica differenti.

Lavatoio in ceramica da Esterno

  • Lavatoio da esterno ceramica 60x50 a tutta vasca, realizzato con il mobile in PVC e un'ampia vasca lavatoio in ceramica alla quale sarà possibile inserire una comoda asse di lavaggio che se posizionata in piano permetterà la chiusura della vasca stessa in fase di non utilizzo.
  • Lavapanni da Esterno Ceramica 60x50, realizzato con mobile in PVC e una comoda vasca lavapanni in ceramica con un ampio strizzatoio incorporato, ideale per il lavaggio di utensili e biancheria.
  • Lavapanni da Esterno in Ceramica 60x60, con mobile in PVC e una grande vasca in ceramica con strizzatoio incorporato.

Sarà possibile abbinare alla serie di lavatoi Regina anche il pratico e comodo coprilavatrice da esterno, ideale per essere installato in terrazza, in garage o completamente in esterno.