Venerdì 23 Novembre, il sito Jo-bagno.it presenterà forti ribassi su alcuni prodotti scelti in occasione del Black Friday

Da Venerdì 23 a Domenica 25 Novembre sarà il weekend perfetto per fare shopping: i forti ribassi che colpiscono tantissimi prodotti delle più diverse categorie, come elettronica, moda e sport, saranno i protagonisti anche del sito Jo-bagno.it grazie al Black Friday che ormai ha conquistato il nostro mercato.

Arrivato da oltre oceano, il “Venerdì nero” è un’occasione unica per aggiungere al nostro guardaroba, e non solo, qualcosa di nuovo acquistando quel cappotto o quel paio di scarpe che osserviamo da tanto; ma perché non approfittarne di questo week-end di sconti anche per rimodernare la nostra casa, sostituendo quel rubinetto che ormai non ci piace più o cambiare quei sanitari così vecchi e noiosi? 

Il sito e-commerce Jo-bagno.it fa propria questa iniziativa americana e, per soddisfare ancora di più i suoi clienti, ai prezzi già competitivi che propone tutti i giorni  dell’anno, aggiunge un forte ribasso su molti articoli selezionati per la casa e per il bagno, tutti certificati e sotto l’insegna della qualità del Made in Italy.

Proprio per questo motivo ha realizzato una categoria dedicata al Black Friday dove trovare tutte le occasioni a sconti pazzeschi per tutto il weekend.

L’appuntamento è quindi fissato da Venerdì 23 Novembre a Domenica 25 : collegatevi sul sito Jo-bagno.it e approfittate degli sconti imperdibili studiati appositamente per voi!

In occasione è stata creata un apposita categoria merceologica dedicata al Black Friday dove saranno racchiusi i prodotti che subiranno un forte ribasso, per permettere un acquisto speciale. Attenzione però i prodotti hanno un quantitativo limitato.

Una raccomandazione: se troverete l’oggetto dei vostri desideri, non pensateci troppo e acquistatelo subito perché  le offerte proposte saranno disponibili solo per tutta la giornata di Venerdì, e solo per una quantità limitata di pezzi!

Cosa state aspettando ancora?!

Segnatevi questo appuntamento sul vostro calendario, mentre noi vi attendiamo su Jo-bagno.it

ATTENZIONE LE SCORTE PER OGNI ARTICOLO SONO LIMITATE!

Buon Black Friday a tutti!