Da Venerdì 25 a Mercoledì 30 Novembre sarà il weekend perfetto per fare shopping anche su Jo-Bagno.it.

Anche quest'anno in occasione del Black Friday, Jo-Bagno.it  sorprende con delle fantastiche offerte che lasceranno tutti gli amanti dell'arredamento del bagno a bocca aperta.

Il Black Friday  è un’occasione unica per dare spazio allo shopping e acquistare a prezzi super conveninti tutto ciò che avremmo voluto acquistare ma il prezzo non ce lo ha consentito: un vestito, un paio di scarpe, un libro, un mobile o un accessorio per la casa, etc.

Ti piacerebbe dare un tocco nuovo alla tua abitazione? Perché non approfittarne di questo week-end di sconti anche per rimodernare la nostra casa, sostituendo quell'arredo per il bagno che ormai non ci piace più, oppure aggiungere qualche accessorio per il nostro arredamento che da tempo ci manca.

Proprio per questo, il negozio di forniture per il bagno Jo-bagno.it, situato nel cuore del distretto delle ceramiche di Civita Castellana, fa propria questa iniziativa americana e, per soddisfare ancora di più i suoi followers, ai prezzi già competitivi che propone tutti i giorni dell’anno, aggiunge un forte ribasso su molti articoli selezionati per la casa e per il bagno, tutti certificati e controfirmati da alta qualità.

Si riaccende pertanto da Venerdi 25 Novembre e per tutto il weekend e non oslo, fino a mercoledì 30 Novembre incluso, la categoria più amata dagli shoppers, quella dedicata al Black Friday dove trovare tutte le occasioni a sconti pazzeschi per tutto il weekend.

L’appuntamento per questa inziativa è quindi fissato da Venerdì 25 Novembre a Mecoledì 30 Novembre incluso : collegatevi sul sito Jo-bagno.it per approfittare degli sconti imperdibili studiati appositamente per voi!

Per l'occasione abbiamo riservato a tutti i clienti uno sconto del 5% su tutti i prodotti, basterà inserire all'interno dell'ordine il Codice Coupon B5%%DAY22! . Ma non solo! Come ogni anno è stata creata un apposita categoria merceologica dedicata al Black Friday dove saranno racchiusi i prodotti che subiranno un forte sconto, per permettere un acquisto tanto atteso.

Attenzione, le offerte dedicate al Black Friday nella categoria hanno un quantitativo limitato.

Una raccomandazione: se troverete l’oggetto di arredo che vi piace, non esitate e non pensateci troppo e acquistatelo subito perché le offerte proposte saranno disponibili solo per tutta la giornata di Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedi e solo per una quantità limitata di pezzi!

Cosa state aspettando ancora?! Segnatevi questo appuntamento sul vostro calendario, mentre noi vi attendiamo su Jo-bagno.it

ATTENZIONE LE SCORTE PER OGNI ARTICOLO SONO LIMITATE!

Buon Black Friday a tutti!