KLARA 130 la soluzione che rappresenta la combinazione perfetta per includere in un solo ambiente, l’arredo bagno e l’angolo lavanderia, il tutto in soli 130 cm, disposto in modo da garantire ordine e praticità, risolvendo la problematica più comune su come nascondere la lavatrice in bagno e realizzare un ambiente gradevole e perchè no, di design.
La vita è sempre più frenetica e organizzarsi è diventato un lavoro! La casa, il lavoro, la famiglia, gli hobby, gli amici, capita che a qualcosa bisogna rinunciare. Ma perché tutto questa corsa contro il tempo?
Jo-Bagno.it si occupa di arredamento da oltre 10 anni e si adopera quotidianamente a studiare soluzioni per la casa cercando di comprendere a fondo di cosa ha bisogno l’utente al fine di rendere la loro vita migliore, più organizzata, più funzionale soprattutto nella gestione delle faccende domestiche, cosi da non avere più perdite di tempo ma guadagnarne.
Per questo motivo, Jo-Bagno.it con KLARA di Ceramica Tuscia ha finalmente realizzato il sogno di molte persone, donne, uomini, mamme, padri, mogli, mariti, lavoratrici e casalinghe, e di chiunque si dia da fare in casa al fine di mantenere un ambiente in casa pulito e piacevole senza inutili perdite di tempo.
KLARA 130 è moderna, sia con il lavabo combinato doppio uso, sia con la soluzine con lavabo in ceramica (KLARA130C) in abbinamento al top in cristallo e mobile a terra porta lavatrice a due ante. Conosciamo meglio KLARA e perché sia cosi tanto efficiente.
Il lavabo a doppio uso inserito nella composizione KLARA 130 è realizzato in Acrilresin, una miscela di resina acrilica simile alla ceramica che resiste nel tempo e corredato da un asse di lavaggio, leggera e pratica, che posizionandola all'interno fa si che la vasca funzioni da lavabo, mentre estraendola la vasca ha una profondità maggiore e la tavola svolge la funzione di asse di lavaggio.
Il lavabo combinato con doppia vasca consente l'utilizzo simultaneo da lavatoio a lavabo d'arredo in un solo gesto. Basta sollevare la tavoletta e posizionarla nelle apposite scanalature, per avere un lavatoio con asse di lavaggio comodo nella funzione di lavapanni.
Il prodotto viene fornito senza foro rubinetto per utilizzarlo con rubinetteria a parete; tuttavia è possibile richiedere il foro per la rubinetteria da appoggio, selezionando l’opzione prima dell'aggiunta al carrello nell'apposito menu a tendina.
Sotto il lavabo combinato alloggia il mobile sospeso da 60 cm, realizzato con un comodo ed ampio cassettone, senza maniglia ma una comoda apertura di ultima generazione Push System.
Ad accompagnare la base lavabo KLARA è il mobile porta lavatrice a due ante con l'apertura Push System e lo zoccolo estraibile per l'inserimento della lavatrice all'interno. La base sospesa e il porta lavatrice diventano un'unica anima grazie al top in cristallo acquamarina da 129 cm che unisce le due componenti in modo da rendere l’intero arredo pratico e funzionale.
Le due componenti sono ovviamente reversibili, posiziondo il mobile lavatrice a sx o a dx in base alle proprie esigenze di spazio e di gusto. Per chi ama un materiale più naturale, sicuro e adatto per ogni ambiente e resistente nel tempo può scegliere di sostituire il lavabo combinato in Acrylresin con il comodo lavabo in ceramica rettificato YORK 61x51.
Tutto l’arredo lavanderia KLARA diventa più funzionale ed elegante quando si arricchisce di un pensile a due ante da 70 cm ed uno specchio contenitore con all’interno ripiani in vetro dove poter sistemare con ordine tutto il necessario sia per il bagno che per la lavanderia.
Tutta la composizione KLARA 130 è realizzata in nobilitato da 1,8 cm in varie finiture, come l'Olmo Bianco, Olmo Scuro, Olmo Chiaro, Cemento, e Noce. Le colorazioni scelte hanno una forte impronta naturale esaltandone la creatività, l’estetica e l’armonia, restituendo tutto il calore e l’eleganza del legno nel pieno rispetto dell’ambiente.