Iniziativa bellezza viso per Jo-Bagno.it, per gli acquisti effettuati nel periodo di chiusura, in omaggio una crema particolare alla "Bava Di Lumaca"

crema bava di chiocciola My AnishaJo-Bagno.it sospende le spedizioni con corriere espresso dal 23 Dicembre al 7 Gennaio 2018 per le festività natalizie e di fine anno.

Tutti i clienti che acquisteranno nel suddetto periodo con spedizione Gennaio 2018 riceveranno in omaggio, incluso nel collo di spedizione, per ogni ordine superiore a euro 100,00 (spedizione esclusa), una confezione di Crema Viso alla Bava di Lumaca MYANISHA™ da 30 ML.
La linea di cosmetici MYANISHA™ , in particolar modo la collezione alla bava di chiocciola, è stata realizzata per prendersi cura di ogni tipo di pelle e di ogni età.
Questa linea cosmetica oltre a contenere bava di Lumaca ha la peculiarità dell'aggiunta dei prinicipip come Acido Ialuronico, Coenzima Q 10 e Aloe Vera rappresentando così un perfetto Anti-Age.

Per scoprire i numerosi benefici della crema alla bava di lumaca MYANISHA™ ti invitiamo a consultare il sito del produttore dove sarà possibile acquistare direttamente nella sezione shop anche tutti gli prodotti della linea, come la crema viso ad alta concentrazione di bava di lumaca 80% e il siero viso serie Lux con concentrazione del 90%. Inoltre presenti anche il contorno occhi, siero viso, maschera viso e tonico in abbinamento alla crema per il corpo.

Proprio per l’alta qualità del prodotto, Jo-Bagno.it sceglie il brand cosmetico MYANISHA™ Snail Cream per  ringraziarti della fiducia e per aver scelto Noi.

La promozione è valida per effettuati dal 23 Dicembre al 7 Gennaio 2018 con importo superiore a Euro 100,00 spese di spedizione escluse.