Jo-Bagno.it
×
 x 

prodotti: 0

Civita Castellana " Toccare con mano prima di comprare”, questa è la motivazione che ha spinto la Jo-Bagno.it, leader da 10 anni nel settore delle vendite on-line degli arredo bagno e sanitari in ceramica, ad aprire il suo showroom di arredo bagno con un ampia esposizioni di mobili bagno e ceramiche.

Una risposta ad un unico problema che spesso coinvolge gli utenti.

Quante volte ci si chiede la qualità, il materiale e anche la sensazione al tatto, di un arredo bagno che avete visto solo in fotografia?

Facilmente ci si innamora di un bagno che sia elegante e raffinato oppure comodo e pratico visto su un sito. Innegabile che ci sono dei design che affascinano, ma poi comprarli senza poterli toccarli rende sempre molto scettici.

Ecco perché lo showroom della Jo-Bagno propone un’idea innovativa per la vendita online, vale a dire:

  • Visitare
  • Toccare e valutare la qualità dei prodotti
  • Acquistare
  • Ritirare in sede il prodotto acquistato on line

Lo showroom è presso gli uffici della Jo-Bagno.it a Civita Castellana, a pochi passi di Roma, parliamo di appena 30 minuti di automobile.

sala mostra arredo bagnoUn appuntamento immancabile per famiglie, giovani coppie, per unrestyling del proprio bagno e per scoprire le nuove tendenze in questo settore. Infatti la Jo-Bagno è costantemente all’interno delle aziende del comprensorio delle ceramiche di Civita Castellana in modo da conoscere tutte le novità in tempo reale.

Ciò gli consente di essere sempre un passo avanti ai suoi competitor, ma anche ad avere una disponibilità immediata dei nuovi prodotti oltre ad avere grandi quantità di merci da vendere.

Indubbiamente Civita Castellana è rinomata per la produzione delle sue ceramiche. Una “tradizione” che negli anni ha permesso di far nascere e crescere tante aziende artigianali.
L’avvento della creazione degli e-commerce ha spaventato molti commercianti. La comodità proposta dall’acquisto su internet.

La realtà scoperta da tanti utenti durante il lockdown, vale a dire avere dei prodotti recapitati direttamente presso il proprio domicilio senza uscire di casa. I vantaggi sono tanti.
Tuttavia, la vendita e spedizione in nternet, è stata un’ardua sfida per quanto riguarda le merci ingombranti, ma è una sfida vinta dalla Jo-bagno. In che modo?

Ebbene la Jo-bagno ha un suo sito web, ma è presente anche su Amazon e Ebay. Predilige le spedizioni veloci, in modo che il cliente abbia i prodotti acquistati il più presto possibile, ma con una grande attenzione per gli imballi anti-urto.
I metodi di pagamento sono molti, come il bonifico bancario o la carta di credito. Solo che,altra innovazione che aiuta i clienti a fidarsi della professionalità della Jo-Bagno, è quella di poter pagare alla consegna.

Inoltre questo marchio, ha la possibilità di spedire dei prodotti che sono stati realizzati il giorno dopo che sonousciti dal ciclo di produzione. Un utente potrebbe essere il primo in Italia ad avere un nuovo modello di lavandino o di arredo bagno che sarà il protagonista di tanti designnei prossimi mesi.
L’appuntamento con l’apertura dello showroomè imperdibile. In questa sede è permesso ordinare online e ritirare direttamente i prodotti al suo interno, utile per coloro che vivono nella città di Roma, nella provincia di Viterbo, Terni e Rieti. 

Altra occasione imperdibile, in questo 2020, è quello di poter accedere anche alle detrazioni fiscali, ecobonus eincentivi vari che sono messe a disposizione dallo Stato. Gli acquisti si possono eseguire avendo accesso alle principali agevolazioni fiscali attualmente in corso.

Questo è il momento di ricominciare e magari di rendere più comodo e vivibile la vostra casa, partendo dal bagno che è sempre uno degli ambienti più usati durante la giornata.
La Jo-Bagno effettua anche degli sconti su misura per acquisti multipli che vanno sommati ad eventuali detrazioni.
A questo punto vogliamo chiedere: volete rinunciare a degli sconti che possono raggiungere o superare il 70%?

Arredi bagno innovativi, nuove ceramiche che impreziosiscono la bellezza di questo ambiente e designdi tendenza, che sono poi uniti a praticità di utilizzo, ecco cosa rappresenta lo showroom della Jo-Bagno.it