Jo-Bagno.it
×
 x 

prodotti: 0

Qui le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti sugli ordini e sull'attuale situazione Covid-19 in Italia.

Tutti gli articoli su Jo-Bagno.it sono disponibili?

La maggior parte degli articoli presenti nel nostro sito sono disponibili nel nostro magazzino quindi in pronta lavorazione.
Una parte dei prodotti sono presso i magazzini delle nostre aziende produttrici nella nostra stessa cittadina. Tali aziende attualmente hanno chiuso la produzione e l'accesso ai loro magazzini.
Pertanto alcuni ordini in corso sono nello stato di Stand-by.

Posso ordinare su Jo-Bagno.it? Siete operativi?

Certamente, puoi continuare a ordinare in tutta tranquillità su Jo-Bagno.it
Grazie allo smart-working, continuiamo a rispondere alle mail, alle telefonate e a ogni tua richiesta.
La nostra logistica è operativa, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza. Le spedizioni sono però al rilento in quanto c'è sempre un controllo della destinazione e sul volume dell'ordine.

La merce viaggia regolarmente?

Sì, la merce viaggia regolarmente anche se i nostri corrieri hanno attuato delle limitazioni di peso e volume per determinate zone per facilitare la consegna di farmaci e generi alimenti.

I corrieri consegnano la merce?

I corrieri continuano a lavorare e a consegnare regolarmente su tutto il territorio nazionale, fatta eccezione per le alcune province (in aggiornamento quotidiano). Se hai ordinato da uno dei CAP dove i corrieri sono impossibilitati a consegnare, sarà cura del nostro servizio clienti contattarti.

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione rispetto a quelli reali indicati sul sito potranno subire delle variazioni.
E' buona norma chiedere al nostro servizio clienti la tempistica di lavorazione e spedizione certa dell'ordine per verificare le disponibilità nei nostri magazzini.

È sicuro ricevere la merce?

Il Ministero della Salute e l'OMS hanno confermato che ricevere pacchi è sicuro e non comporta rischi.