Jo-Bagno.it
×
 x 

prodotti: 0

Da Venerdì 29 a Domenica 1 Dicembre sarà il weekend perfetto per fare shopping anche su Jo-Bagno.it.

Come già accaduto nell'anno 2018 in occasione del Black Friday, Jo-Bagno.it è in preparazione con delle fantastiche offerte che lasceranno tutti gli amanti dell'arredamento, in particolare l'arredo per il bagno a bocca aperta.

Il Black Friday nasce oltre oceano, cosi detto “Venerdì nero”, e questo è un’occasione unica per aggiungere al nostro guardaroba, e non solo, qualcosa di nuovo acquistando un nuovo vestito o quel paio di scarpe che osserviamo da tanto; ma perché non approfittarne di questo week-end di sconti anche per rimodernare la nostra casa, sostituendo quell'arredo per il bagno che ormai non ci piace più, oppure aggiungere qualche accessorio per il nostro arredamento che da tempo ci manca.

Proprio per questo, il negozio di forniture per il bagno Jo-bagno.it, situato nel cuore del distretto ceramico industriale di Civita Castellana, fa propria questa iniziativa americana e, per soddisfare ancora di più i suoi followers, ai prezzi già competitivi che propone tutti i giorni dell’anno, aggiunge un forte ribasso su molti articoli selezionati per la casa e per il bagno, tutti certificati e sotto l’insegna della qualità.

Si riaccende pertanto da Venerdi 29 Novembre e per tutto il weekend, la categoria più amata dagli shoppers, quella dedicata al Black Friday dove trovare tutte le occasioni a sconti pazzeschi per tutto il weekend.

L’appuntamento per questa inziativa è quindi fissato da Venerdì 29 Novembre a Domenica 1 Dicembre : collegatevi sul sito Jo-bagno.it e approfittate degli sconti imperdibili studiati appositamente per voi!

In occasione è stata creata un apposita categoria merceologica dedicata al Black Friday dove saranno racchiusi i prodotti che subiranno un forte sconto, per permettere un acquisto speciale.

Attenzione, le offerte dedicate al Black Friday hanno un quantitativo limitato. Inoltre un'altra fantastica sorpresa verrà comunicata poche ore prima dell'inizio del Black Friday.

Una raccomandazione: se troverete l’oggetto di arredo che vi piace, non esitate e non pensateci troppo e acquistatelo subito perché le offerte proposte saranno disponibili solo per tutta la giornata di Venerdì, Sabato e Dmenica e solo per una quantità limitata di pezzi!

Cosa state aspettando ancora?! Segnatevi questo appuntamento sul vostro calendario, mentre noi vi attendiamo su Jo-bagno.it

ATTENZIONE LE SCORTE PER OGNI ARTICOLO SONO LIMITATE!

Buon Black Friday a tutti!