Il portale di arredo bagno Jo-Bagno.it è il negozio online che ha reso felici migliaia di clienti negli ultimi anni, con soluzioni ad hoc personalizzate in base ai bisogni e alle necessità dei consumatori.

feedback acquisto on lineIn continua evoluzione e ricerca di prodotti diretta a soddisfare al pieno le esigenze dei consumatori
Nel corso degli oltre dieci anni di esperienza Jo-Bagno.it ha ricevuto migliaia di feedback, il che ha spinto il nostro team a migliorare e crescere, facendo tesoro di ogni opinione data, sia essa positiva o negativa. Uno in particolare, ricevuto direttamente via e-mail, ha suscitato il nostro interesse.

Un caro cliente che abbiamo avuto il piacere di aiutare nei suoi acquisti ci ha riempito di gioia inviandoci una email di ringraziamento veramente unica, un gesto che ci ha emozionato nel profondo.

Questo particolare feedback, molto diverso dalle numerosi recensioni che riceviamo, è stato argomento di discussione in una delle nostre riunioni settimanali dirette a migliorare l’esperienza di acquisto on line del cliente sul nostro portale.

Quasi per gioco, abbiamo proposto al cliente di mettere nero su bianco la sua esperienza con noi, con la promessa che della sua storia avremmo creato una guida all’acquisto on line vera e propria.

Un lunedi mattina oltre la classica posta ordinaria il nostro porta lettere, ci consegna oltre alle solite buste che non vogliamo vedere, una busta gialla più grande del solito con scritto sopra… con affetto a Jo-Bagno.it

Vanessa, inaspettatamente, ci ha inviato il suo splendido racconto, il suo trascorso con noi, senza tralasciare nulla, una storia vera di una persona vera scritto a mano su carta. All’interno della busta anche gli schizzi, disegni, che quel giorno del nostro incontro abbiamo creato insieme.

Era giunto il momento di rispettare la parola data. Come promesso, anche se per gioco,  con immenso piacere abbiamo pubblicato la sua storia, la storia di Vanessa, in copertina flessibile, resa pubblica e gratuita per chiunque sia interessato o incuriosito a leggere un’esperienza reale di chi si rivolge per la prima volta ad un acquisto on line.

La storia di Vanessa è un'esperienza reale e vissuta a pieno. Proprio per questo gli abbiamo voluto dare valore creando una vera e propria GUIDA Cartacea in copertina Flessibile e non creare un semplice PDF da divulgare in rete. Le vere esperienza vanno toccate con mano e vissute.

Proprio per questo motivo Jo-Bagno.it si impegna ad inviare a casa GRATUITAMENTE l'esperienza di Vanessa. Il racconto è rivolto prettamente a chi si sta pensando al suo nuovo arredo bagno o a chi ha già in corso la ristrutturazione e sta girando in rete a trovare la soluzione perfetta. Quanto accaduto a questa ragazza sicuramente tornerà utile a molti.

Pertanto se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno o hai dei lavori in corso richiedi ora qui sotto la tua Copia GRATUITA.

La GUIDA di Vanessa è frutto dell’esperienza di chi prima di te ha si è avvicinata a questo mondo e ora la puoi richiedere GRATUITAMENTE.